ISCRIVITI E VINCI!In palio 6 lampade Minibox!
scopri di più
 ✕
28 Marzo 2023

Siamo felici di annunciare che Stilnovo approda sul pianeta Euroluce!

Ebbene sì, ciò che hai letto è corretto! Anche quest’anno Stilnovo sarà presente all’evento del settore più importante in Italia: dal 18 al 23 aprile vieni a trovarci a Milano a Euroluce! Ci troverai allo stand 120, padiglione 15.

Ti attenderanno moltissime novità, colori vivaci ed esperienze che ti faranno vivere appieno lo stile Stilnovo… e potrai vincere una fantastica Minitopo!

PRODUCT

Tutti i nuovi prodotti saranno presentati in situazioni dinamiche, accattivanti, immersive

PEOPLE

La Lounge Stilnovo favorisce l’incontro tra persone e lo scambio di storie in un ambiente creativo, accogliente, invitante, senza barriere.

PLEASURE

Intrattenimento, ludicità, ironia, gamification, food&beverage: l’esperienza Stilnovo in fiera è memorabile, divertente e originale

La bella gente chiama bella gente

In seguito alla bellissima esperienza del Fuorisalone 2022, Stilnovo vuole presentarsi ad Euroluce 2023 con un concept creativo ancora più… Original! La location sarà in grado di emozionarti e divertirti: potrai giocare e ridere in un contesto democratico, ironico e provocatorio grazie all’originalità vibrante in ognuno di voi. Esplora la tua creatività e facci vedere come sei fuori dagli schemi!

Nessuna barriera, nessuna reception… semplicemente, siete i benvenuti! Ad attenderti anche tante novità, tutte da scoprire: da Bugia a Meta, passando per Halley.

… Non conosci Halley? Qui sotto trovi un piccolo spoiler ma per conoscerla più a fondo, ti aspettiamo nel nostro stand!

Prova a vincere una Minitopo

Durante le giornate di esposizione ad Euroluce, un “Original Team” di Stilnovo distribuirà ai visitatori della fiera una busta… misteriosa! Ogni busta, avrà al suo interno un codice…  solamente una, tra quelle consegnate durante la giornata, riporterà all’interno il codice che vi consentirà di vincere una favolosa, ed originale, Minitopo!

Leggi il regolamento qui sotto e… ti aspettiamo!

Contact

Seguici

Ti invitiamo a contattarci per qualsiasi informazione e a seguirci sui nostri canali social. Ricevi le nostre newsletter, per conoscere in tempo reale tutte le novità sulle nostre collezioni e i nostri prossimi progetti.

Contact
Contact

Stilnovo

Contact