ISCRIVITI E VINCI!In palio 6 lampade Minibox!
scopri di più
 ✕
6 Maggio 2022

Stilnovo @Fuorisalone 22

STILNOVO ORIGINAL LOUNGE | dal 6 al 12 giugno presso Opificio 31, Via Tortona 31 – Milano

Al Fuorisalone 2022 lo storico brand milanese leader nel settore dell’illuminazione di design torna a stupire con l’innovativo concept allestitivo “Stilnovo Original Lounge” che riprende i valori insiti nel dna delle iconiche collezioni Stilnovo in un tripudio di allegria, musica, giochi e attività in pieno stile Original for the Originals.

Lo spazio Stilnovo Original Lounge, ubicato presso Opificio 31 in collaborazione con Tortona Rocks, sarà protagonista del quartiere Tortona, tra le principali Design Districts milanesi e luogo di innovazione creativa per eccellenza. La cornice ideale per ospitare tutta l’inventiva e la genialità che da sempre ha contraddistinto il brand fin dalla sua nascita. Un vero e proprio percorso all’interno dell’universo Stilnovo, scandito da oggetti di design unici e senza tempo, capace di raccontare la mitica storia del marchio a 360°.

Pronto a postare il tuo #theoriginalyou ?

Diventa il protagonista della tua storia: eventi, idee, collezioni e proposte per raccontarti di noi e scegliere i volti della nostra prossima campagna.

PLAY

Ammirale, accendile, giocaci. Vieni a trovarci e divertirti con le nostre lampade. Falle diventare parte del tuo mondo.

SMILE

Sei pronto a posare per noi in un contesto Originals for the Originals? Partecipa al casting per la nuova campagna. Subito per te una foto professional & cool

SHARE

Sfrutta la nostra location per mostrare il tuo lato creativo. Condividi #theoriginalyou con i tuoi amici

Contact

Seguici

Ti invitiamo a contattarci per qualsiasi informazione e a seguirci sui nostri canali social. Ricevi le nostre newsletter, per conoscere in tempo reale tutte le novità sulle nostre collezioni e i nostri prossimi progetti.

Contact
Contact

Stilnovo

Contact