

Light+Building 2026
Dal 8 al 13 marzo, Stilnovo presenta a Light + Building una selezione di novità nel lighting design che unisce reinterpretazioni iconiche e nuove visioni progettuali per l’illuminazione contemporanea. Tra le principali nuove lampade e collezioni di design in esposizione: Fronda, Papylia, Cono, Nido e le riedizioni di Gomito e Colonna, insieme alle ultime evoluzioni delle collezioni Torino, Saliscendi e Meta, esempi dell’approccio Stilnovo che combina design italiano, innovazione tecnologica e qualità della luce.
La fiera sarà anche l’occasione per scoprire SPS by Stilnovo, il servizio sviluppato da Stilnovo per ampliare le possibilità creative di architetti, lighting designer e progettisti, offrendo soluzioni personalizzate per progetti di illuminazione.
Per restare aggiornati sulle prossime novità di Stilnovo e sul mondo dell’illuminazione di design, è possibile iscriversi alla nostra newsletter.
Light+Building, 2026
Messe Frankfurt
March 08th – 13th
Hall 3.1 – Booth F75

Stilnovo Archive

Paolo Cappello

Stilnovo Archive

Shigeaki Asahara

Gae Aulenti

Pio & Tito Toso

Giuseppe Maurizio Scutellà

Achille & Pier Giacomo Castiglioni

Mirco Crosatto

Edin Dedovic
SPS by Stilnovo è un servizio di produzione su scala ridotta creato per architetti che desiderano andare oltre i cataloghi tradizionali, introducendo sculture luminose personalizzate nei loro progetti. Combinando l’esperienza illuminotecnica di Stilnovo con tecnologie avanzate di stampa 3D, realizziamo soluzioni luminose su misura, sviluppate per ogni singolo progetto. Attraverso la Architects Community, i designer possono rimanere connessi e collaborare direttamente con il nostro team R&D, che supporta ogni progetto dal concept alla realizzazione, con guida tecnica e consulenza dedicata.
Special Projects Service by Stilnovo.
Il tuo progetto. La nostra competenza.